Riparte Candiani Groove 2021 con 5 concerti trasmessi in streaming gratuito

Riparte Candiani Groove 2021 con 5 concerti trasmessi in streaming gratuito



Riparte Candiani Groove 2021 con 5 concerti trasmessi in streaming gratuito




Con le atmosfere braisiliane del concerto di Rosa Emilia Dias, venerdì 26 febbraio prende il via online Candiani Groove 2021 con cinque concerti trasmessi in streaming gratuito


Ancora senza pubblico ma con la speranza di poterlo riaccogliere al più presto. Gli spettatori saranno, ne siamo certi, molto più numerosi di quelli che l’auditorium del Candiani avrebbe potuto contenere per questo concerto della cantante brasiliana Rosa Emilia Dias, il primo di cinque, tutti in streaming, che si susseguiranno ogni venerdì sino al 26 marzo. Non è stato facile, ma l’importante era ricominciare. Ringraziamo per questo il Centro Culturale Candiani ed il Comune di Venezia. Ritorna “Candiani Groove” quindi, e siamo certi che questa sia una buona notizia per i molti appassionati che hanno sempre seguito con attenzione la nostra attività. Torna, per ora, in streaming con una rassegna di 5 concerti, ma speriamo possa proseguire al più presto davanti al suo affezionato pubblico, con il calore che solo questo può dare ai musicisti sul palco.


Questi sono i link da memorizzare per guardare i concerti:

You Tube Cultura Venezia

Facebook Centro Candiani




Il programma dei concerti

venerdì 26 febbraio

Rosa Emila Dias “Madrigal”

Rosa Emilia Dias (voce); Giovanni Buoro (chitarra acustica, voce); Domenico Santaniello (contrabbasso, violoncello); Roberto Rossi (batteria, percussioni, voce)



venerdì 5 marzo

Tommaso Genovesi, “Open Spaces”

Alberto Vianello (sax tenore e soprano); Tommaso Genovesi (pianoforte); Marco Privato (contrabbasso); Emanuel Donadelli (batteria)



venerdì 12 marzo

Flaviano Braga & Simone Mauri, “Speck & Zola”

Simone Mauri (clarinetto basso); Flaviano Braga (fisarmonica)



venerdì 19 marzo

Francesca Bertazzo Hart, “With a Song in My Heart”

Francesca Bertazzo Hart (voce, chitarra); Gianluca Carollo (tromba, flicorno); Beppe Pilotto (contrabbasso); Enzo Carpentieri (batteria)



venerdì 26 marzo

Marcello & Pietro Tonolo, “Our Family Affair”

Pietro Tonolo (sax tenore e soprano, flauto); Marcello Tonolo (pianoforte); Nicolò Masetto (contrabbasso); Massimo Chiarella (batteria)




Segui Jazz Convention su Twitter: @jazzconvention