La Vena Del Jazz

La Vena Del Jazz



La Vena Del Jazz




Diciannovesima edizione per “La Vena Del Jazz” rassegna ospitata e promossa dal Caffè Della Rocca di Imola in collaborazione con il Combo Jazz Club. La longeva e affermata manifestazione presenterà nei mesi di giugno, luglio e agosto un cartellone di 13 appuntamenti settimanali, quasi sempre di mercoledì con inizio alle ore 21. Il programma a carattere prevalentemente jazzistico, sarà contrassegnato come sempre dalla qualità e presenterà formazioni composte sia da musicisti affermati che da giovani, bravi musicisti emergenti, mantenendo come sempre attenzione e spazio alla scena jazz imolese.



Da segnalare in particolare l’esibizione del “Tiktaalik” trio progetto del quotato contrabbassista Blake C. S. Franchetto, dello splendido quartetto “Slow Gold Quartet” del pianista Stefano De Bonis, del nuovo quartetto di Roberto Bartoli con il sassofonista Fabio Petretti, dell’insolito duo di violoncelli “Guerzoncellos”, del ritorno del pianista Pietro Beltrani questa volta con il sassofonista imolese Claudio Zappi e anche del gruppo del “Latin Tremors”.



I concerti si terranno ad Imola, al Caffé della Rocca, con la suggestiva cornice della Rocca Sforzesca alle spalle, in Piazzale Giovanni dalle Bande Nere 10. L’orario di inizio è previsto alle ore 21 e per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare al numero 0542/28112.



Il programma è a disposizione su combojazzclub.com



Segui Jazz Convention su Twitter: @jazzconvention